Finisce la storia d’amore: lui pretende mille euro per la benzina
È stato condannato a 1 anno e 4 mesi di reclusione un giovane che chiedeva i soldi spesi per andare a trovare la ex. Per convincerla aveva tentato di sfondare la sua porta di casa
Lui abita a Bovisio Masciago, in provincia di Monza, lei a San Bassano nel cremonese. Una storia d’amore a distanza, una delle tante con un finale inedito. Una volta stabilita la fine, lui le ha chiesto mille euro, forfetari, come risarcimento per la benzina consumata andandola a trovare. Per riavere quei soldi, l’uomo ha persino tentato di sfondare la porta di casa della sua ex compagna, l’ha diffamata e ha ricoperto i muri del paese di manifesti con scritte ingiuriose. Nei giorni scorsi, l’ex è comparso davanti al giudice e ha patteggiato 1 anno e 4 mesi di reclusione e 200 euro di multa. La donna, infatti, stanca di tanta insistenza aveva chiamato i carabinieri accusandolo di tentata estorsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.