Carambola d’auto sulla Grantola, feriti
Nell'incidente rimaste coinvolte tre macchine. Strada chiusa per far lavorare i pompieri
Incidente stradale questo pomeriggio, 3 aprile a Cunardo. Tre le auto rimaste coinvolte nello scontro avvenuto lungo la sp 43 che da Cunardo Porta a Grantola, attorno alle 17.20. L’incidente è avvenuto, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, nella parte iniziale della strada passato l’abitato di Cunardo. Le prime notizie parlano di alcuni feriti in modo non grave rimasti incastrati però nelle auto. Il 118 è intervenuto in forze così come i vigili del fuoco con squadre da Luino. Il tratto interessato è rimasto a lungo chiuso così da permettere ai vigili del fuoco di lavorare in sicurezza. L’incidente è stato rilevato dalla Polstrada. I feriti sono in tutto tre, due donne e un uomo. Le auto coinvolte sono una Panda, una Punto e una Hunday. La circolazione è stata riprestinata attorno alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.