Radio Lupo porta i ragazzini del basket in trasferta
La radio che trasmette da Samarate, insieme al Comune, hanno offerto a 21 ragazzi il biglietto per la partita Cimbero-Benetton di sabato
Importante iniziativa promossa da Radio Lupo Solitario che in collaborazione con l’Assessorato allo Sport pensa ai giovani e piccoli atleti della zona, desiderosi di vedere da vicino i loro idoli e campioni. In occasione infatti dell’anticipo di Campionato Basket Serie A con la partita Cimberio Varese–Benetton Treviso che si giocherà sabato 19 febbraio al Palazzetto dello Sport di Varese, una delegazione di 21 giovani atleti e alcuni loro accompagnatori in forza alla Giovani Atleti Basket di Verghera potrà da vicino vedere le performance dei campioni del grande Basket italiano. «Un ringraziamento particolare va alle belle e attive realtà locali – ha dichiarato anche l’assessore allo sport Albino Montani – che in questi tempi di crisi dei bilanci comunali ci danno una mano ad incentivare e promuovere sul territorio lo sport in tutte le sue espressioni; davvero un valore aggiunto non solo da ringraziare ma soprattutto da favorire e sostenere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.