La cultura diventerà un ologramma? A Milano il guru Peter Brantley
Nuovo incontro per il ciclo Meet The Media Guru: appuntamento il 4 febbraio alla Mediateca Santa Teresa
Come sarà il futuro della cultura? Entreremo davvero in biblioteche "ologrammi"? I libri diventeranno tutti ebook? A darci uno spaccato del prossimo millennio sarà Peter Brantley, guru e visionario ospite della Mediateca Santa Teresa di Milano il 4 febbraio alle 19, per il ciclo Meet The Media Guru.
Peter Brantley è già pronto a stupire il pubblico con un intervento che si annuncia ricco di spunti sugli spazi, sugli oggetti e sui modi futuri della fruizione culturale (e non solo). Al cuore dell’intervento di Peter ci saranno le "sale ologrammi", le biblioteche e i libri (se così vorremo ancora chiamarli) del futuro.
Peter mescolerà sapientemente scienza e fiction per indicare le modalità di costruzione dei futuri luoghi e oggetti della conoscenza e di affermazione del loro valore di protagonisti della cultura popolare.
Per partecipere all’evento è necessario iscriversi all’indirizzo www.meetthemediaguru.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.