Da Anna a Chiara, tutti i primi nati del 2011
La prima varesina del 2011, Anna, è nata a Busto Arsizio all'una di notte. Il secondo è Mattia, nato a Varese alle nove
A Varese si chiama Mattia, a Tradate si chiama Chiara, a Busto si chiama Anna, a Saronno Mattia, a Gallarate Matteo: sono questi i nomi dei primi nati in provincia di Varese nel nuovo anno.
Il primo nato in assoluto in provincia è una bambina: Anna Gasparini, di Castronno, è nata infatti all’una e 44 all’ospedale di Busto Arsizio. Pesa 3.050 grammi ed è la prima figlia di Donatella e Simone.
Mattia Ruggeri, di Sumirago, è nato all’ospedale del Ponte di Varese alle 9.48: pesa 3,770 chili ed è il terzo figlio di una bella e grande famiglia di Sumirago (nella foto a sinistra): mamma Daniela, operaia, e papà Salvatore, piccolo imprenditore l’hanno accolto con gioia dopo Giorgia, che ha 5 anni, e Oscar, che ha 18 mesi.
Il primo nato a Gallarate si chiama Matteo Ceriani, è nato alle 10.30, pesa 3.080 grammi ed è il secondo figlio di mamma Paola e papà alessio.
Mattia Mazzarelli è nato invece all’ospedale di Saronno alle 11.03. Pesava 3.170 gr ed è il secondo figlio della felicissima mamma Marinella e di papà Luigi: suo fratello Riccardo ha 11 anni.
Chiara Cirrone è nata alle 17.24 all’ospedale di Tradate. Dell’imponente peso di 3.500 grammi è la figlia di Alessandra e Rocco, di Venegono Superiore.
E nella galleria fotografica allegata all’articolo, anche un altro neonato speciale: si chiama Tobia Ragni, è di Gavirate, è il primogenito di Maria e Matteo (nella foto) ed è l’ultimo nato nel 2010 a Varese. Il piccolo è infatti venuto alla luce alle 22 e 11 del 31 dicembre 2010 all’ospedale del Ponte.
A tutti i bambini, nati in questo giorno speciale che li ha resi protagonisti fin da subito, un mondo di auguri dalla redazione di Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.