Una strada in porfido per il lungolago della Schiranna
È quasi completata la sistemazione della strada, ripavimentata in porfido, nella zona tra l'entrata del parco Zanzi e il lago. I lavori termineranno entro i campionati di canottaggio
Sono in avanzato stato di lavorazione i lavori di riqualificazione della zona pedonale della Schiranna.
In particolare è quasi completata la sistemazione della strada, ripavimentata in porfido, nella zona tra l’entrata del parco Zanzi e il lago. Uguale trattamento verrà riservata alla via che costeggia la Canottieri Varese.
Il termine dei lavori è previsto per aprile, prima dei campionati di Canottaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.