Attivata la piattaforma per le prenotazioni dei vaccini riservati alla scuola
Al via le prenotazioni dei vaccini per dirigenti, insegnanti, personale Ata degli istituti statali e paritari lombardi
Dalle ore 8 di questa mattina, mercoledì 3 marzo, è attivo il portale che raccoglie le prenotazioni per le vaccinazioni nel mondo della scuola.
Tutto il personale scolastico degli istituti statali e paritari che lavora in Lombardia può registrarsi sulla piattaforma la piattaforma online dedicata
vaccinazionicovid.servizirl.it
La campagna è rivolta al personale scolastico fino a 65 anni (compresi i nati nel 1956) delle istituzioni scolastiche statali: dirigenti, personale docente, personale ATA a tempo indeterminato e a tempo determinato con un contratto in essere.
Coloro i quali registreranno la propria adesione sulla piattaforma saranno informati tramite SMS o chiamata attraverso la piattaforma online dedicata, telefonica, se è stato fornito il solo numero fisso, della data, dell’ora e del luogo in cui sarà eseguita la vaccinazione. In alternativa, la volontà di essere vaccinati potrà essere comunicata anche al proprio medico di medicina generale o in farmacia.
Con successiva, imminente comunicazione, verrà avviata anche la raccolta di adesioni alla campagna vaccinale per il restante personale scolastico di tutte le scuole di ogni ordine e grado pubbliche e paritarie.
Per maggiori informazioni e per essere aggiornati sulle fasi della campagna vaccinale è possibile contattare il numero verde gratuito 800.89.45.45 o consultare la pagina dedicata del portale di Regione Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.