I campioni del remo premiati in Comune
Il sindaco Fontana e il suo vice De Wolf hanno chiamato a Palazzo Estense i medagliati azzurri assoluti di Karapiro
Dopo il gala organizzato due settimane fa dalla Provincia, i canottieri varesini capaci di centrare una medaglia ai Mondiali di Karapiro (Nuova Zelanda) sono stati ospitati da Palazzo Estense e accolti dal sindaco Attilio Fontana, dal suo vice Giorgio De Wolf (che ha anche la delega allo sport) e dall’assessore Patrizia Tomassini a nome dell’intera amministrazione.
Nella sala matrimoni del Comune sono così sfilati gli "atleti d’argento" Pierpaolo Frattini (due con) e Andrea Lenzi (timoniere di due con e quattro con adaptive) mentre una terza targa sarà assegnata ad Elia Luini, assente per un precedente impegno, anch’egli capace di conquistare un argento a Karapiro nel doppio pesi leggeri. Ad applaudire gli atleti sono giunti anche il consigliere federale Giovanni Calabrese (che è anche tecnico di Gavirate), il rappresentante del Coni locale Luigi Manzo e il presidente della Canottieri Varese Mauro Morello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.