Tetti danneggiati dal vento, chiusa via Cavour a Gallarate
Vigili del fuoco impegnati dalle 19.45
I vigili del fuoco sono impegnati dalle 19.45 in una serie di verifiche su alcune coperture danneggiate in via Cavour-largo Camussi a Gallarate.
Sul posto sono intervenute autopompa e autoscala, per verifiche in quota sulle coperture.
L’intervento è ancora in corso intorno alle 21, sul posto anche la Polizia Locale.
Il primo tratto di via Cavour è chiuso e il traffico da via Postcastello viene deviato dagli agenti verso la Zona a Traffico Limitato e verso la piazza.
Numerosi sono stati gli interventi dei vigili del fuoco a causa del vento, senza contare gli incendi alimentati dalle raffiche qua e là in provincia.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.