“Prendi un libro” per ricordare don Angelo Ceriani
Da sabato 10 aprile sarà allestito un banchetto in tre punti di Saronno, piazza Libertà, Santuario e San Giuseppe

“Prendi un libro” per ricordare don Angelo Ceriani.
Da sabato 10 aprile sarà allestito un banchetto in tre punti di Saronno, piazza Libertà, Santuario e San Giuseppe: chi vorrà, potrà prendere un libro appartenuto al parroco morto lo scorso novembre.
L’iniziativa è della Conunità Pastorale Crocifisso Risorto ed è stata comunicata nell’informatore comunale del 4 aprile.
I libri saranno disponibili fino ad esaurimento. La famiglia del vicario della comunità pastorale di Saronno hanno deciso di lasciarli ai fedeli cristiani saronnesi. Chi vorrà potrà prendere il libro ricordo che desidera, e se vorrà, potrà lasciare una offerta libera, in favore delle opere parrocchiali e degli oratori di Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.