La Lega gallaratese: “aiutiamo il Veneto”

Antonio Trecate ha presentato una mozione che sarà discussa lunedì in consiglio comunale. All'ordine del giorno di lunedì anche la mozione di FLI per condannare le scritte contro i soldati italiani

La Lega Nord di Gallarate chiede al sindaco e alla giunta un impegno per aiutare il Veneto messo in ginocchio dall’alluvione. La mozione che impegna l’Amministrazione è stata presentata da Antonio Trecate e si richiama alla tradizione di solidarietà della città di Gallarate. Un impegno simile è stato chiesto anche in altre città del varesotto, tra cui Cassano Magnago.
La mozione sarà discussa probabilmente nel consiglio comunale di lunedì prossimo. Si discuterà anche la mozione presentata da Giuseppe De Bernardi Martignoni (Futuro e Libertà) che chiede una condanna netta delle scritte ingiuriose contro i soldati apparse nel corso della manifestazione dei collettivi dello scorso ottobre.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.