Ragazzo investito sulla statale a Castronno
È successo intorno alle 13.30, il giovane è finito in ospedale
Un giovane di 25 anni è stato investito sulla statale tra Gazzada Schianno e Castronno, di fronte all’azienda farmaceutica.
È successo intorno alle 13.30, sul posto sono intervenute ambulanza e automedica, in codice rosso, perché l’impatto è stato violento.
Il giovane è stato poi rapidamente trasferito all’ospedale di Circolo di Varese, in codice giallo: ferito, ma non in immediato pericolo di vita.
Sul posto, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sono arrivati i carabinieri competenti per zona (Compagnia di Saronno).
Rallentamenti e coda per circa mezz’ora, sulla corsia direzione Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.