L’ispettore Rai riceve
Venerdì 5 novembre, l’Ispettore della Rai, Radio Televisione Italiana, è a disposizione gratuita del pubblico dalle ore 9 alle 12, presso la sede Ascom Varese di via Valle Venosta 4
Venerdì 5 novembre, l’Ispettore della Rai, Radio Televisione Italiana, è a disposizione gratuita del pubblico dalle ore 9 alle 12, presso la sede Ascom Varese di via Valle Venosta 4 (tel. 0332.342011), per il consueto incontro mensile aperto a tutta la cittadinanza.
Come sempre, gli utenti possono presentarsi, senza appuntamento, per il disbrigo delle pratiche amministrative riguardanti il possesso di apparecchi televisivi, irregolarità nei pagamenti del canone, variazioni e modifiche dei dati del libretto della televisione.
Il servizio è destinato non solo agli operatori commerciali ma a tutti i cittadini ed è utile per coloro che hanno avuto o hanno in corso questioni inerenti ai canoni di abbonamento TV e che potranno discuterne direttamente con i referenti primari, senza dunque scrivere raccomandate o recarsi a Milano, rivolgendosi direttamente agli uffici Ascom di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago
principe.rosso su Stefano Bonaccini alla Festa dell'Unità alla Schiranna: "L'alternativa è un'idea di Paese, non solo anti-Meloni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.