Venerdì ancora a rischio temporali, poi torna il sole
La forte instabilità della settimana appena passata lascerà presto il posto a giornate più calde e soleggiate

Fine settimana caldo e asciutto, e ultime ore di instabilità sui cieli del Varesotto.
Una settimana pesante sul piano meteo si chiude con l’ultimo giorno di variabilità, quello di venerdì, con la presenza di rischi di temporali ancora dietro l’angolo. Colpa delle masse d’aria dai settori settentrionali raggiungono la regione Padano-Alpina scorrendo tra l’anticiclone atlantico e la bassa pressione sull’Europa Centrale, come fanno sapere dal Centro Geofisico Prealpino.
Così per venerdì sono previsti passaggi nuvolosi alternati a schiarite. Possibili rovesci e temporali nel pomeriggio. Asciutto in serata. Temperature senza variazioni.
Per sabato giornata soleggiata su tutta la regione con qualche nuvola alta nel pomeriggio. Generalmente asciutto. Più caldo con temperature in sensibile aumento.
Domenica 18 e lunedì 19 luglio: ben soleggiato. Asciutto o qualche rovescio serale sulla Lombardia Est. Più caldo con temperature senza variazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.