A fine agosto torna a Gallarate la mostra mercato del disco
Parteciperanno oltre 20 espositori, con migliaia di dischi in vinile, Cd e Dvd musicali, e si potranno scambiare i propri dischi

L’associazione culturale Rock Paradise in collaborazione con il locale My Way, Grooverecords1 e Rock Paradise Store organizza il 29 agosto la Mostra mercato del disco a Gallarate.
Parteciperanno oltre 20 espositori, con migliaia di dischi in vinile, Cd e Dvd musicali, e si potranno scambiare i propri dischi e Cd.
Ingresso libero e ampio parcheggio gratuito, oltre al servizio bar per colazione e pranzo.
La mostra si terrà dalle 10 alle 18 in via Lario 47, nella sede del locale My Way, e si svolgerà nel rispetto delle disposizioni anti Covid.
Per informazioni: SMS 338.4273051 – email: epplus@yahoo.it
Facebook: Rock Paradise Fiera del Disco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.