Moglie a giudizio per maltrattamenti al marito
Sarà giudicata il prossimo 9 dicembre una donna accusata di aver maltrattato e vessato il marito per 8 anni. L'uomo è arrivato a pesare 38 chili
Da otto anni subiva angherie e vessazioni, tanto che era dimagrito fino a pesare 38 chili. Il suo aguzzino sarà processato. Così ha stabilito il giudice che ha rinviato a giudizio la moglie della vittima. La donna, una pugliese di 58 anni, è accusata di aver privato il marito di tutti i soldi della pensione. Per lei il processo comincerà il prossimo 9 dicembre davanti alla sesta sezione penale di Milano. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.