Due incidenti in pochi metri a Cascinetta di Gallarate
Alle 15 soccorsi tre ventenni coinvolti in uno scontro tra due auto. Poco più tardi e a poche decine di metri altro incidente con una donna investita
Incidente stradale con tre ragazzi feriti (non in modo grave) a Gallarate, a Cascinetta: due auto si sono scontrate all’incrocio tra via Vittorio Veneto e via Riva, nella zona vicino al casello autostradale e alle Sorelle Ramona.
È successo poco prima delle 15 di martedì 10 agosto. Sul posto sono intervenute due ambulanze dalla vicina sede della Croce Rossa Gallarate e una terza in supporto da Busto Arsizio.
Sono stati coinvolti tre ventenni, una ragazza e due ragazzi: due sono stati portati in “codice giallo” (feriti ma non in modo grave) agli ospedali di Gallarate e Legnano, uno a Busto Arsizio in “codice verde”.
Poco più di un’ora dopo il 118 è intervenuto anche nella vicina via Pegoraro, nel primissimo tratto tra il centro e Cascinetta: una donna di 50 anni è stata investita vicino all’incrocio con via Riva: la donna è finita in ospedale al Sant’Antonio Abate, ferita ma non in pericolo di vita
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.