Due incidenti in pochi metri a Cascinetta di Gallarate

Alle 15 soccorsi tre ventenni coinvolti in uno scontro tra due auto. Poco più tardi e a poche decine di metri altro incidente con una donna investita

Cedrate generica

Incidente stradale con tre ragazzi feriti (non in modo grave) a Gallarate, a Cascinetta: due auto si sono scontrate all’incrocio tra via Vittorio Veneto e via Riva, nella zona vicino al casello autostradale e alle Sorelle Ramona.

È successo poco prima delle 15 di martedì 10 agosto. Sul posto sono intervenute due ambulanze dalla vicina sede della Croce Rossa Gallarate e una terza in supporto da Busto Arsizio.

Sono stati coinvolti tre ventenni, una ragazza e due ragazzi: due sono stati portati in “codice giallo” (feriti ma non in modo grave) agli ospedali di Gallarate e Legnano, uno a Busto Arsizio in “codice verde”.

Poco più di un’ora dopo il 118 è intervenuto anche nella vicina via Pegoraro, nel primissimo tratto tra il centro e Cascinetta: una donna di 50 anni è stata investita vicino all’incrocio con via Riva: la donna è finita in ospedale al Sant’Antonio Abate, ferita ma non in pericolo di vita

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.