Dall’Olanda all’Italia con anfetamine e 39 spinelli
L'uomo è stato fermato per un controllo dai finanzieri alla dogana di Oria Valsolda. La droga è stata trovata nello zainetto
Arrivava dall’Olanda attraverso la Svizzera per raggiungere l’Italia. Al valico di Oria Valsolda è stata fermato per un controllo dai militari della Guardia di Finanza.
Nello zainetto, i finanzieri hanno trovato un flacone di vetro con delle pastiglie. Insospettiti, le hanno fatte analizzare: si trattava di anfetamine. All’interno del bagaglio c’erano anche dei bussolotti che celavano 39 spinelli di marijuana .
L’uomo, cittadino olandese, è stato denunciato, alla Procura della Repubblica di Como, per il reato di illecita importazione di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.