Dall’Olanda all’Italia con anfetamine e 39 spinelli

L'uomo è stato fermato per un controllo dai finanzieri alla dogana di Oria Valsolda. La droga è stata trovata nello zainetto

sequestro droga valico valsolda

Arrivava dall’Olanda attraverso la Svizzera per raggiungere l’Italia. Al valico di Oria Valsolda è stata fermato per un controllo dai militari della Guardia di Finanza.

Nello zainetto, i finanzieri hanno trovato un flacone di vetro con delle pastiglie. Insospettiti, le hanno fatte analizzare: si trattava di anfetamine. All’interno del bagaglio c’erano anche dei bussolotti che celavano 39 spinelli di marijuana .

L’uomo, cittadino olandese, è stato denunciato, alla Procura della Repubblica di Como, per il reato di illecita importazione di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.