Bloccati i computer delle sedi Aler di Varese e Busto Arsizio
Il blocco è dovuto ad un non meglio definito problema tecnico. Attivi i servizi di reperibilità, Aler punta a ripristinare i sistemi entro le 15 di oggi

Bloccati i computer delle sedi Aler di Varese, Busto Arsizio, Como e Monza. I sistemi informatici dell’Azienda lombarda per l’edilizia residenziale sono rimasti spenti durante la mattinata, impedendo agli operatori degli sportelli di erogare i servizi all’utenza.
La notizia, segnalata alla redazione da un lettore, è confermata dal direttore generale di Aler Varese, Marco Praderio. «Stiamo affrontando un problema di tipo tecnico che dovremmo risolvere entro le 15 di questo pomeriggio», afferma, specificando che «i servizi di reperibilità sono attivi, siamo raggiungibilissimi». Richiesto di meglio definire la natura dell’inconveniente, si limita a ribadire che «si tratta di un problema di tipo tecnico».
I numeri di telefono per contattare i servizi di emergenza di Aler Varese sono disponibili a questo link.
(Foto di apertura: le case Aler di San Fermo, a Varese)
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Ma in questi casi non esiste un SIC o qualche tecnico che faccia manutenzione? Mi sembra sempre la solita storia al risparmio = disservizio.