Lavori in corso sulla statale 336
L’Anas comunica che per eseguire lavori di sostituzione della barriera laterale sarà necessario istituire alcuni restringimenti di carreggiata e sensi unici alternati nel territorio comunale di Somma Lombardo
L’Anas comunica che per eseguire lavori di sostituzione della barriera laterale situata lungo la strada statale 336 “dell’aeroporto della Malpensa”, tra il km 18,650 ed il km 19,790, in direzione Torino, e tra il km 20,290 ed il km 21,200, in direzione Malpensa, sarà necessario istituire alcuni restringimenti di carreggiata e sensi unici alternati nel territorio comunale di Somma Lombardo.
I sensi unici alternati nei tratti di statale sopraindicati saranno in vigore nel periodo compreso tra giovedì 23 settembre e venerdì 1° ottobre, tra le ore 8.00 e le ore 17.00 di tutti i giorni lavorativi, ad esclusione dei sabato e dei giorni festivi. I cantieri, infatti, verranno rimossi alle ore 14.00 di tutti i venerdì. L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.L’Anas raccomanda prudenza nella guida, soprattutto in prossimità di cantieri e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.