Grande successo per il primo flashmob dedicato a Laura Pausini
Sono stati oltre duecento i fan che hanno partecipato all’appuntamento lanciato via internet e dedicato alla cantante. Guarda il video
Non hanno tradito le aspettative i fan di Laura Pausini: in 200 si sono presentati, sabato 4 settembre, all’appuntamento lanciato via internet per il primo flash mob dedicato all’artista italiana.
Sono arrivati a Milano da tutta Italia e non solo, presenti infatti anche ragazzi provenienti da Spagna, Germania e Svizzera, radunati per una dimostrazione d’affetto dedicata alla loro beniamina.
I 200 mobber hanno animato il cuore della città in 4 tappe: partiti da via Dante, per poi toccare piazza Duomo, corso Vittorio Emanuele e giungere infine in Galleria ripetendo le coreografie sulle note di Surrender”, “Se fue” e “La mia banda suona il rock” cantate da Laura Pausini e diffuse dalle casse che apparivano all’improvviso tra gli ignari milanesi e turisti in centro.
La notizia dell’evento è stata diffusa via internet: il primo video-appello è apparso su youtube l’8 luglio scorso, e da allora il tam tam della rete ha messo in contatto i fan della regina del pop italiana pronti a partecipare e sostenere questa festa speciale e inaspettata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.