Frontale fra pulmino e camion, bloccata la provinciale 32 a Bregnano in provincia di Como
Lo schianto in mattinata: cinque i feriti e sul posto i vigili del fuoco. Completamente distrutti i mezzi

È stato ridotto dalla violenza dell’urto a un ammasso quasi indistinguibile di ferraglia e vetro il pulmino che ha colliso nella mattinata di oggi, 22 novembre, ad alta velocità contro un camion.
Le immagini di questo scontro frontale arrivano da Bregnano, in provincia di Como dove i vigili del fuoco di Como sono intervenuti in forze per lo schianto lungo la strada provinciale 32 all’altezza di via Michele Carcano.
I due mezzi si sono scontrati attorno alle 9.40 e per consentire alle unità di soccorso sanitario e alle forze dell’ordine di raggiungere rapidamente il teatro dell’incidente è stato necessario chiudere al traffico l’arteria.
I feriti, tutti uomini sono sei e le loro condizioni sono da codice verde: si tratta di persone che hanno 21, 22, 25, 29, 42 e 60 anni.
Sul posto hanno operato, oltre a un’automedica, anche quattro ambulanze e la polizia locale di Bregnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.