Si avvicinano i Mondiali, Cantele torna al successo
Prima vittoria stagionale per la varesina che si impone a Padova sotto la pioggia
Sembrava stregato questo 2010 per Noemi Cantele, che non è (finora) riuscita a ripetere le tante belle prove dello scorso anno. Però la zampata della campionessa, ancora a secco di vittorie, è finalmente arrivata a poche settimane dal mondiale di Geelong.
La arcisatese del team Htc-Columbia ha superato tutte le rivali nella Classica Città di Padova, gara disputata in circuito sulla distanza dei 119 chilometri, prima sotto il sole e poi in mezzo a un temporalone che ha reso tutto più difficile.
Cantele ha preso presto il comando delle operazioni, non si è scomposta quando la canadese Testroete ha provato il contropiede vincente e si è imposta sul rettilineo conclusivo superando la promettente Valentina Scandolara.
Ora per Noemi l’obiettivo è puntato sulle prove iridate, in programma in Australia. La condizione è in crescita ed è ciò che serve: ci sono un argento a cronometro e un bronzo in linea da difendere. E, perché no, da incrementare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.