Caronnese a Casale per infilare la quinta
Dopo quattro vittorie di fila i rossoblu vogliono proseguire la striscia positiva anche in casa dei nerostellati

È un momento molto positivo per la Caronnese, che si è finalmente sbloccata e arriva da quattro vittorie consecutive, due delle quali in casa, dimostrando così di aver infranto il tabù “Comunale”.
Domenica 20 febbraio (ore 14.30) i rossoblu andranno a Casale cercando di infilare il quinto successo consecutivo e compiere un altro importante passo per allontanarsi dalla zona bassa della classifica.
Mister Manuel Scalise sembra aver trovato il giusto assetto con la difesa a 3, ma i rientri di elementi importanti dagli infortuni ha reso tutto più semplice. In caso di successo, la Caronnese metterebbe la freccia e sorpasserebbe proprio il Casale, avanti in classifica di un solo punto.
Al “Natal-Palli” troveranno di fronte una squadra ambiziosa ma ferita, che cercherà un risultato positivo per recuperare posizioni di classifica e puntare a un posto nei playoff.
SERIE D GIRONE A – XXV GIORNATA
Domenica 20 febbraio: Asti – Derthona; Borgosesia – Imperia; Casale – Caronnese; Chieri – Varese; Fossano – Rg Ticino; Gozzano – Bra; Lavagnese – Sestri Levante; Novara – Ligorna; Pdhae – Vado; Saluzzo – Sanremese.
CLASSIFICA: Novara 54; Sanremese 46; Varese 42; Chieri 37; Borgosesia 36; Derthona 35; Bra 34; Gozzano 33; Sestri Levante 32; Pdhae, Vado 31; Casale 30; Ligorna, Caronnese 29; Rg Ticino 28; Fossano, Asti 22; Imperia 21; Lavagnese 17; Saluzzo 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.