Schiacciato dal suo camion mentre ritira la spazzatura, grave netturbino di 36 anni
L'incidente è avvenuto sabato mattina poco dopo le 8 in via Bixio. Le condizioni dell'operaio sono gravi

Grave incidente questa mattina, sabato 5 marzo, a Gavirate in via Bixio. Secondo le prime informazioni, poco dopo le 8 del mattino un uomo di 36 anni, un addetto dell’impresa di raccolta rifiuti, è rimasto schiacciato dal suo stesso camion. (foto d’archivio)
Secondo una prima ricostruzione l’uomo è sceso dal mezzo per raccogliere il sacco dei rifiuti quando il camion, lasciato all’inizio di una breve salita, si è messo in movimento: l’operaio è rimasto schiacciato tra il camion e il cancello di un’abitazione. Il netturbino è stato soccorso e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Circolo: le sue condizioni sono gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.