“Gravissimo Mino Raiola”, uno dei più importanti agenti del mondo del calcio
È nato a Nocera Inferiore nel 1967 prima di trasferirsi con la famiglia in Olanda, dove ha iniziato l'attività nel mondo del pallone. Tra i suoi assistiti Ibrahimovic, Donnarumma, Balotelli e Pogba

È in gravi condizioni di salute Mino Raiola, 54 anni, uno dei più importanti agenti di calciatori del mondo.
Giovedì 28 aprile è stata in un primo momento data la notizia della sua morte, ma nel primo pomeriggio sono arrivate smentite dall’ospedale San Raffaele, tramite Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione che ha detto, come riportato da Ansa, “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”.
Via Twitter è arrivato anche un aggiornamento dallo stesso agente: “Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato la seconda volta in 4 mesi che mi uccidono. Sembra sia anche in grado di resuscitare”
Nato a Nocera Inferiore, la sua famiglia si trasferì in Olanda dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del calcio. Tra i suoi assistiti Ibrahimovic, Pogba, Donnarumma, Balotelli, Verratti e tanti talenti dal futuro stellare come Haaland, De Ligt e Gravenberch.
(Articolo aggiornato alle ore 14.43. Dopo un primo lancio nazionale, è arrivata la smentita da parte dell’ospedale San Raffaele di Milano)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.