All’alba sul Sacro Monte per pulirlo dai rifiuti
Siem e Patrizia, da poco trasferiti dall'Olanda nel piccolo borgo di Varese, hanno deciso di sistemare l'area vicino alle ultime cappelle

Sveglia all’alba, sacchi di plastica e tanta voglia di rendere più pulito il posto dove si è scelto di vivere. Siem e Patrizia, marito e moglie, stamattina (martedì 17 maggio) hanno raccolto la spazzatura sparpagliata il giorno prima – probabilmente da degli animali selvatici – nei pressi delle ultime cappelle della via sacra.
Le foto nell’articolo sono della settimana precedente, quando altri cestini erano stati rovesciati da dei cinghiali.
Siem e Patrizia hanno deciso di trasferirsi dall’Olanda al Sacro Monte di Varese solo di recente. VareseNews aveva raccontato la loro storia in questo articolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.