All’alba sul Sacro Monte per pulirlo dai rifiuti

Siem e Patrizia, da poco trasferiti dall'Olanda nel piccolo borgo di Varese, hanno deciso di sistemare l'area vicino alle ultime cappelle

Il Sacro Monte di Varese ripulito dai rifiuti

Sveglia all’alba, sacchi di plastica e tanta voglia di rendere più pulito il posto dove si è scelto di vivere. Siem e Patrizia, marito e moglie, stamattina (martedì 17 maggio) hanno raccolto la spazzatura sparpagliata il giorno prima – probabilmente da degli animali selvatici – nei pressi delle ultime cappelle della via sacra.

Galleria fotografica

Il Sacro Monte di Varese ripulito dai rifiuti 4 di 4

Le foto nell’articolo sono della settimana precedente, quando altri cestini erano stati rovesciati da dei cinghiali.

Siem e Patrizia hanno deciso di trasferirsi dall’Olanda al Sacro Monte di Varese solo di recente. VareseNews aveva raccontato la loro storia in questo articolo.

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 17 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Sacro Monte di Varese ripulito dai rifiuti 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.