Assefa presenta i progetti per i bimbi dell’India

Alla parrocchia di Moriggia un incontro per raccontare le attività dell'associazione attiva da vent'anni nell'assistenza a famiglie contadine, donne e bambini

Assefa è un’associazione che si occupa, da più di 20 anni, di sostenere economicamente i bambini appartenenti a famiglie contadine molto povere attraverso i sostegni a distanza e di favorire lo sviluppo della donna e delle comunità agricole nel Sud dell’India. Nei giorni 7,8,9 maggio la direttrice delle scuole Assefa India –la sig.ra Vasantha – è in Italia per un breve periodo: l’8 maggio sarà a Gallarate dove incontrerà gli amici dell’Associazione Assefa e tutte le persone interessate a conoscere le realtà dei bambini indiani e dei loro villaggi : sarà l’occasione per dialogare reciprocamente in totale spirito di amicizia e fraternità. L’incontro di Gallarate si terrà alle 20.45 presso la sala dell’oratorio Parrocchia Gesù Divin Lavoratore di Gallarate, in via Gramsci 95 nel quartiere Moriggia . L’incontro è aperto a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.