I soldati di Lady Gaga spopolano su YouTube

Un gruppo di militari americani ha sdrammattizato la vita quotidiana con una coreografia della hit Telephone. Il video ha superato i 2milioni di spettatori

I video che vanno di moda su YouTube sono un fenomeno incomprensibile. Insomma, che avrebbe potuto prevedere il successo di Mela e Arancia? Quel che sta andando di moda adesso, però, ha davvero del surreale.

Si tratta di una cover, rigorosamente in playback, dell’ultima hit di Lady Gaga e Beyoncè, Telephone. Solo che questa volta, a interpretarla, non è qualche adolescente troppo convinta o un obeso senza capelli. No, questa volta a interpretare il brano è un gruppo di soldati americani stanziato in Afghanistan.

Per i primi due minuti sono solo due soldati a lanciarsi nella coreografia, ma il divertimento arriva subito dopo, quando ad interpretare il pezzo è un intero gruppo dell’esercito.

Il blog The Smoking Gun ha anche identificato gli autori: la mente di tutto ciò è il soldato semplice Aaron Melcher, affiancato dall’amico Justin Baker. Sono i due ballerini della prima scena. I soldati di Lady Gaga hanno raggiunto già i 2 milioni e 500 mila spettatori. Nelle prossime ore, probabilmente, saranno molti di più.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.