Under 14, festa bustocca con Pro Patria e Futura
I biancoblu vincono il campionato maschile battendo Laveno, le farfalle fanno il bis nel femminile rimontando due set contro Orago
Tutti nel segno di Busto i campionati Under 14 varesini. A Gerenzano, nella giornata dedicata alle finali provinciali, la Pro Patria fa l’impresa in mattinata vincendo il suo secondo titolo dell’anno dopo il successo in Under 13; ma nel pomeriggio la Futura Giovani ruba la scena ai "colleghi", superando per la seconda volta in stagione la corazzata Orago e aggiudicandosi il titolo femminile al termine di una partita mozzafiato.


Domenica 18 aprile un’altra giornata dedicata alle finali provinciali, questa volta della categoria Under 13: a Venegono Inferiore si giocheranno in mattinata le semifinali del campionato femminile, seguite nel pomeriggio dalla finalissima, mentre a Busto Arsizio si disputerà l’ultimo atto del campionato misto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.