Segnalata un’auto contromano in autostrada A8 in direzione Varese
L'allarme tra gli svincoli di Cavaria e Gazzada, ma la Polizia Stradale non ha trovato vetture in direzione sbagliata
Allarme in autostrada, intorno alle 18.30 per la segnalazione di un veicolo contromano in autostrada A8, nella tratta tra gli svincoli di Cavaria e Gazzada-Varese Est.
La Polizia Stradale ha si è mossa con una pattuglia sulla carreggiata Nord, direzione Varese; anche la segnaletica luminosa e i messaggi sui canali di aggiornamento traffico radio sulla tratta ha allertato gli automobilisti che transitavano.
La Polizia Stradale, dopo uno scrupoloso controllo, non ha però trovato auto in direzione sbagliata e l’allarme è rientrato in serata, fortunatamente senza incidenti.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.