Un torneo di burraco per “Gli amici del Gamba”
Il torneo si svolgerà a partire dalle 20,45 (ritrovo alle 20,15) alla sede del Centro Gerbone, in via Salvo D'Acquisto 16 a Olgiate Olona
L’associazione sportiva “Centro Gerbone” di Olgiate Olona organizza per sabato 11 febbraio un torneo di burraco a scopo benefico. Tutto il ricavato sarà infatti devoluto all’associazione di volontariato “Amici del Gamba”.
Il costo di partecipazione è di 15 euro a persona. Iscrizioni entro le 12 si sabato 11 febbraio chiamando il njumero 347 2574310 o via mail a amicidelgamba@gmail.com
Il torneo si svolgerà a partire dalle 20,45 (ritrovio alle 20,15) alla sede del Centro Gerbone, in via Salvo D’Acquisto 16 a Olgiate Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.