Una denuncia per droga

Il quartetto, composto da due coppie, pizzicato in un'auto con finestrini appannati

Nella scorsa notte – erano circa le 2 – , in via San Francesco D’Assisi, gli uomini delle volanti hanno denunciato a piede libero L.B., di 28 anni, di Varese, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di circa 40 grammi di marijuana.
In particolare, l’equipaggio della volante, durante il normale servizio di perlustrazione della città, transitando presso il parcheggio ACI, abituale ritrovo di tossico dipendenti e spacciatori, procedeva al controllo di un veicolo sospetto, con i vetri appannati e con quattro persone a bordo intente a bere e fumare, le quali, alla vista degli operatori, cercavano di ricomporsi e di lasciare il parcheggio.
Prontamente bloccati e fatti scendere dall’autovettura, gli occupanti, due donne e due uomini, si mostravano agitati e mostravano occhi palesemente arrossati ed alito vinoso.
Gli operatori procedevano, quindi, ad un controllo accurato delle persone e dell’autovettura, durante il quale, all’interno del vano portaoggetti della portiera anteriore sinistra, veniva rinvenuto un sacchetto di cellophane con nr. 8 buste termosaldate contenenti “marijuana” per un peso complessivo di gr. 43,80, mentre nel portafoglio dell’indagato veniva trovata la somma contante di euro 450,00, presumibilmente denaro proveniente da attività di spaccio.
Nella circostanza L.B. dichiarava la proprietà e l’uso personale della sostanza stupefacente.
L’uomo veniva quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio. Gli agenti provvedevano al sequestro della drogas, dei soldi e della Fiat 600 utilizzata per il trasporto dello stupefacente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.