Gallarate in festa con l’Aeronautica Militare
Al II Deposito dell’Aeronautica militare di viale Milano si è infatti celebrata la ricorrenza della Vergine di Loreto con tanto di omaggio alla statua della Madonna
Gallarate in festa per la santa patrona degli aviatori. Al II Deposito dell’Aeronautica militare di viale Milano si è infatti celebrata la ricorrenza della Vergine di Loreto con tanto di omaggio alla statua della Madonna. Il prevosto di Gallarate monsignor Luigi Stucchi, don Franco Carnevali e il cappellano Carlo Manfredi hanno celebrato la Messa in Basilica davanti al comandante della caserma, il colonnello Cosimo Lospinoso, a molti militari in servizio e in congedo, ai rappresentanti dell’Associazione dell’Arma Aeronautica. Presenti anche alcuni studenti dell’Istituto aeronautico Ferrarin di Gallarate. Alla cerimonia hanno preso parte il vicesindaco Paolo Caravati, l’assessore provinciale Giuseppe Martignoni, l’assessore Gianni Sparacia e altre autorità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.