Scontro tra due auto sulla A1 verso Lodi, sei feriti
Nell'impatto una delle due macchine si è ribaltata su un fianco. I sei feriti sono stati tutti portati in ospedale in codice giallo, uno con l'elisoccorso, gli altri con le 5 ambulanze intervenute
Grave incidente nella mattina di domenica 25 giugno. Sei persone sono rimaste ferite nello scontro tra due auto avvenuto poco prima delle 5 sull’autostrada Milano-Napoli, al chilometro 29 in direzione di Lodi. Nell’impatto una delle due macchine si è ribaltata su un fianco. I sei feriti sono stati tutti portati in ospedale in codice giallo, uno con l’elisoccorso, gli altri con le 5 ambulanze intervenute.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia stradale, oltre al 118. La circolazione sul tratto della A1 è stata interrotta per il tempo necessario all’intervento dell’elicottero, poi è ripresa ma con rallentamenti.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.