Expo 2015, a che punto siamo?
Si discuterà di qualità e territorio e di scenari ed opportunità per gli Enti Locali
L’Expo 2015, con tutti gli scenari e le attese di sviluppo ad esso collegato. Una vetrina importante per un territorio che non si limita solo a Milano e l’hinterland ma che coinvolge anche gli Enti locali, che vedono nell’appuntamento un momento strategico di promozione. Dei risultati che tutti un po’ si attendono dall’esposizione universale si discuterà giovedì 8 ottobre, dalle ore 9, nell’Aula del Consiglio Regionale in un convegno organizzato dall’AICCRE e dalle associazioni di ex consiglieri regionali ed ex parlamentari che sarà aperto dal Presidente dell’Assemblea regionale Giulio De Capitani. A discutere di “Qualità e territorio. Scenari ed opportunità per gli Enti Locali”, coordinati dal giornalista del Sole 24ore Marco Alfieri, saranno Paolo Alli, Consigliere designato da Regione Lombardia nel Cda della società Expo 2015 spa; Giuseppe Fontana, Presidente di Confindustria Lombardia; Carlo Secchi, Consigliere regionale nel Cda dell’Expo designato dalla Provincia di Milano; Carlo Masseroli, Assessore allo Sviluppo del territorio del Comune di Milano, Alberto Mazzoleni, Presidente della Rete degli Ecomusei della Lombardia; Vittoria Mancini, Presidente dell’Associazione Italia – Cina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.