All’Ippodromo di Varese un sabato sera in memoria di Virginio Curti e Giovanni Borghi
Sabato 29 luglio il Criterium sarà l'evento più atteso, ma anche la gara dedicata al patron della Ignis promette spettacolo

Sarà un sabato di livello all’ippodromo di Varese con il Criterium Varesino e il premio Giovanni Borghi come punti forti della serata del 29 luglio.
Nella gara dedicata a Virginio Curti, unica Listed Race prevista alle “Bettole”, riservata a puledri sulla distanza del chilometro e mezzo con Real Back che è uno dei principali attenzionati. Un occhio di riguardo anche per Kodiac e il compagno Atlantico, mentre l’allievo di Bruno Grizzetti Burrobirra proverà va in cerca di riscatto.
Secondo appuntamento di serata di grande valore sarà la gara dedicata all’indimenticato patron della Ignis Giovanni Borghi sulla distanza del miglio, con l’handicap principale di categoria B, abbinato per l’occasione al Quintè. Cercherà di ripetersi sulla pista varesina, dopo il successo nell’Ermolli, Some Respect, ma gli avversari agguerriti non mancheranno, a partire da Ranger In Paradise e Rough Rustic.
Saranno sei le gare in programma nella serata: aprirà alle 20.10 Premio Sga Asta Selezionata con 6 partenti. Seguirà il premio “Wilma e Paolo Castellini” e poi il “Luigi Orrigoni”. Dopo Criterium e “Giovanni Borghi”, con 12 animali in lista, chiuderà la riunione il Premio “Roberto Ferrario”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.