Laura Mira Bonomi Capo Gabinetto di Podestà
Il sindaco del Comune di Turbigo è stata nominata dal neo presidente della Provincia di Milano.
Con la nomina di Laura Mira Bonomi a Capo di gabinetto del Presidente Guido Podestà, si aggiunge un nuovo tassello per quanto riguarda la rappresentatività dell’Altomilanese presso la Provincia di Milano.
“Si tratta di una importante conquista per l’Altomilanese. A nome dei sindaci del centrodestra della nostra zona – afferma il Sottosegretario alle Infrastrutture nonché Sindaco d’Arconate, Mario Mantovani – formulo a Laura i migliori auguri di buon lavoro”.
“Sono certo che con l’esperienza e la competenza acquisite in questi anni alla guida del Comune di Turbigo, Laura saprà svolgere scrupolosamente la funzione di regia e di supporto al Presidente Podestà – sottolinea Mantovani – per l’attuazione del programma elettorale e per un sostegno ancor più determinante a favore dello sviluppo del nord ovest della nostra provincia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.