Scova i VIP della porta accanto: VareseNews ti premia

Hai avvistato una star nel varesotto? Segnalalo al nostro giornale e potrai anche vincere un premio

Chiamateli star, vip, prezzemolini, stelle o idoli. Tutti noi abbiamo avvistato o conosciuto un personaggio famoso, almeno una volta nella nostra vita. Avete visto Sabrina Ferilli alla sagra della porchetta di Comerio? George Clooney ha tradito il lago di Como per una passeggiata alla Schiranna? Vostro cugino esce con la cognata di Nicole Kidman?

Segnalate i vostri gossip a redazione@varesenews.it e, se siete bravi, scattate anche qualche foto diventando i nostri paparazzi. Dopo aver verificato la notizia, la redazione vi premierà per tutta l’estate, con ricchi premi e la soddisfazione di finire in copertina.

Non siete bravi con il gossip? Allora potete diventare i nostri trend-setter! Avete scoperto una nuova moda tra le vie varesine? I vostri amici vedono tutti un video stranissimo su YouTube? Siete a conoscenza di qualche location alternativa dell’estate? Un vostro amico ha creato un tormentone su Facebook? Segnalateci il trend, ci sono premi anche per voi!

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.