Il trofeo “Colacem“ va all’Orinese
Intensa giornata di sport: seconda e terza società classificate sono state il Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo e il Gruppo Sportivo San Pietro
Giovani ciclisti protagonisti sul tracciato allestito presso la ditta Colacem di Caravate. Buona partecipazione alle sei gare previste e Trofeo Colacem che è stato conquistato dalla Società Ciclistica Orinese. (foto Giordano Azzimonti).
La società rappresentata da Miriam Martinoli ha ricevuto da Gianni Cecchini delle ditta Colacem l’ambito trofeo con il sindaco di Caravate Nicola Tardugno che ha premiato la seconda e terza società classificate: Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo e Gruppo Sportivo San Pietro. Nelle sei gare le vittorie sono state conquistate da Gabriele Saccomanni e Nicolò Fraguglia dell’Orinese, Luca Ferro e Giona Girardello del Gruppo San Macario, Gabriele Faveri del team Prealpino e Yari Mason del Gruppo Sportivo San Pietro. La premiazione con riconoscimenti per tutti i partecipanti ha concluso la bella giornata sportiva caravatese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.