Auto ribaltata in via dei Sassi
Lievemente ferito l'anziano alla guida, intervengono i pompieri. E a Gallarate "allarme serpente" in un'abitazione
Due interventi anche nel pomeriggio di lunedì 13 luglio per i vigili del fuoco della caserma del Sempione. Verso le 15.30 un incidente del traffico presso la vicina via dei Sassi a Busto Arsizio ha fatto accorrere la squadra. Un’auto con una persona anziana al volante si era infatti ribaltata lungo la strada che conduce verso l’ospedale. Per fortuna solo lievi conseguenze per l’uomo a bordo, che ha detto di aver effettuato una manovra sbagliata con i pedali, premendo inavvertitamente l’acceleratore anzichè il freno con conseguente perdita di controllo del mezzo.
Alle 16,30 è stata la volta di un rettile a creare scompiglio in una casa di via Dante 11 a Gallarate: un tipo di evento più frequente di quanto non si creda, anche se per fortuna si tratta pressochè sempre di specie locali innocue. Il serpente è stato velocemente recuperato dai pompieri e rimesso poi in libertà in una zona boschiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.