Premiati i vincitori di “Basket, una scuola di vita”
Nella sede Whirlpool di Comerio ultimo atto della settima edizione del progetto realizzato nell'ambito di Gimme 5. Il miglior elaborato della varesina Arianna Birattoni, per lo striscione più bello premiate le classi 4e di Casorate Sempione

L’iniziativa è stata ancora una volta realizzata nell’ambito del progetto Whirlpool Gimme 5 coordinato dalla grande azienda di elettrodomestici e dalla Pallacanestro Varese ed è stata patrocinata dal Comune di Varese, dalla Provincia, da Coni, FIP e Ufficio Educazione Fisica e Sportiva del CSA. “Basket una scuola di vita” ha riscosso anche quest’anno un enorme successo coinvolgendo tutto il territorio a dimostrazione che Pallacanestro Varese è la realtà sportiva più seguita ed amata.

Due i premi assegnati dalla giuria, consegnati proprio durante l’appuntamento di Comerio. Il premio per il miglior disegno è andato ad Arianna Birattoni, giovane alunna di quarta elementare della scuola "San Giovanni Bosco" di Varese. Il miglior striscione, cui è andata la "Coppa Coni", è stato invece quello realizzato dalle classi quarte della scuola primaria "Milite Ignoto" di Casorate Sempione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.