La Lega rinnova la sede, Bossi taglierà il nastro
Domenica 3 maggio alle 17,30 il "Senatùr" parteciperà alla riapertura della sezione del Carroccio, ingrandita e ristrutturata
Ci sarà anche il ministro Umberto Bossi alla cerimonia di riapertura di una delle sezioni più note della "sua" Lega Nord, quella di Gemonio che sorge a poche decine di metri dalla villa del "Senatùr".
Domenica prossima, 3 maggio, la sede di via Trento verrà riaperta dopo una serie di lavori di ristrutturazione e ampliamento: alle 17,30 si terrà un breve ricevimento cui, oltre a Bossi, prenderanno parte il presidente della Provincia Dario Galli, il segretario provinciale del Carroccio Stefano Candiani e diversi amministratori locali. Possibile anche la presenza di alcuni parlamentari.
Il taglio del nastro sarà seguito da un rinfresco, aperto a tutti.
La sezione di Gemonio è stata di recente bersaglio di alcune azioni teppistiche; in particolare in due occasioni è stata presa di mira la porta d’ingresso con tentativi di incendio. I responsabili di questi atti, come quelli di alcune scritte di minaccia a Bossi, non sono mai stati individuati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.