Il Varese valuta un nuovo innesto per l’attacco
Alle Bustecche si sta allenando l'attaccante classe 1991 Yassine Assam, in Italia per seguire la moglie che gioca nel Como Women

Dopo l’arrivo in settimana del classe 2001 Simone Musumeci (leggi qui), il Varese sta ospitando al Centro sportivo delle Bustecche un altro attaccante, dalle caratteristiche un po’ differenti. Si tratta dello svedese di origini marocchine Yassine Assam, classe 1991 con una lunga carriera nei campionati professionistici della Svezia, in particolare nella terza serie.
Assam è in Italia per seguire la moglie Julia Karlernas, che milita nel Como Women, in Serie A. Il calciatore, una seconda punta dalle buone doti tecniche, si è unito al gruppo di mister Corrado Cotta in settimana e si è fatto notare dallo staff biancorosso, che è rimasto impressionato in positivo.
Con l’infortunio di Filippo Di Maira – che dovrebbe stare fuori un paio di settimane – e le partenze in dicembre di altri due attaccanti come Andrea Bertazzoli e Sindrit Guri, l’attaccante svedese potrebbe così andare a tamponare una situazione di emergenza per il reparto offensivo. Dopo la partita contro l’Asti, probabilmente, si saprà se il futuro di Assam sarà a tinte biancorosse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.