Giro di fumo ai giardini estensi, pizzicato un minorenne

Ha cercato di vendere dell'hashish nei bagni a due ragazzi, ma la suadra mobile è intervenuta e ha bloccato lo smercio

Nella mattinata di ieri personale della Squadra Mobile, nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Varese per arginare il fenomeno della criminalità diffusa e dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, ha fermato tre giovani,  uno dei quali e’ stato  denunciato  per detenzione ai fini  di spaccio di sostanza stupefacente e un altro tratto in arresto per  inottemperanza al decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Varese e contestuale ordine del Questore a lasciare il Territorio Nazionale.  
 
Verso le ore 12,30, durante un  servizio di osservazione all’interno dei giardini “Estensi” di via Sacco, venivano notati tre giovani sospetti che si dirigevano in prossimità dei bagni pubblici dove, uno di essi, dopo aver prelevato dalla tasca dei pantaloni un involucro di cellophane, si accingeva a confezionare una sigaretta.

Per tale motivo, i tre venivano fermati.

Uno veniva trovato in possesso di gr.1 di marijuana ed un altro, di anni 14, occultava all’interno delle mutande diversi sacchetti di plastica contenenti gr.10 circa di marijuana. che gli procuravano una denuncia al Tribunale del Minori di Milano per detenzione di sostanza stupefacente al fine di farne commercio.

Nel corso di un successivo controllo,  O. E. cittadino del Togo, veniva tratto in arresto  per inottemperanza al decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.