“Sembrava una volpe” ma era un amico

In biblioteca venerdì 27 marzo la presentazione del libro di Patrizia Caccia

Venerdì 27 marzo alle ore 18 la Biblioteca Comunale ospiterà la presentazione del libro "Sembrava una volpe", ed. Giraldi.
Sarà presente l’autrice Patrizia Caccia in compagnia del suo cane Chicca e dell’istruttore cinofilo Simone Nascimben.
Il libro narra la particolare storia di amicizia tra un essere umano e un cane adottato in canile.
E’ un racconto autobiografico, tenero e allegro, scritto a “quattro zampe”, che colpisce al cuore “grandi” e “piccini”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.