Non rispetta il semaforo e rimane bloccata tra le sbarre. Treno fermo tra Gemonio e Cittiglio
È accaduto ad una automobilista nella serata di giovedì 8 febbraio tra le stazioni di Cittiglio e Gemonio. Treno in direzione Milano fermo in attesa dello sgombero dei binari
Non ha rispettato il semaforo del passaggio a livello e per questo, una volta tentato l’attraversamento delle rotaie, è rimasto incastrato tra le sbarre. È accaduto ad una automobilista nella serata di giovedì 8 febbraio tra le stazioni di Cittiglio e Gemonio.
Come spiega Trenord, il Laveno – Mombello Lago delle 19:38 diretto a Milano Cadorna è fermo in prossimità della stazione di Gemonio, in attesa che il carroattrezzi sposti la macchina. Il treno viaggia con un ritardo fino a 20 minuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.